Italia

Hotel in centro storico a Merano per un soggiorno da favola

Se non conoscete ancora il fantastico territorio del Trentino Alto Adige e la caratteristica cittadina di Merano, è il momento di rimediare. Per una soggiorno che non vi deluderà, potete scegliere un hotel in centro storico a Merano. In questo modo sarete in grado di raggiungere in poco tempo i centri nevralgici della città e le località vicine, senza rinunciare al relax che le strutture offrono. Gli hotel infatti dispongono di camere accoglienti, zone per il wellness e aree di svago anche per i vostri bambini.

Nel mese di maggio sono molti gli eventi e le manifestazioni in programma a Merano e nelle immediate vicinanze. In particolare, per chi ama camminare in mezzo alla natura, sono disponibili le escursioni nell’area Hirzer, che scorre sconfinata per oltre 220 chilometri, tra natura selvaggia e luoghi inesplorati. A Scena sono inoltre previste le Domeniche Tallner. Ogni prima domenica del mese, da maggio ad ottobre 2015, potrete effettuare delle divertentissime escursioni e sostare in oltre 16 rifugi alpini, degustando i piatti e i vini tipici della regione, magari allietati da un buon sottofondo musicale.

Il Meranerhorf è un bellissimo hotel in centro storico a Merano. La struttura in stile liberty a 4 stelle è garanzia di qualità e ospitalità. Le ampie camere sono quanto di più confortevole potete desiderare, mentre i piatti tipici della cucina e i vini vi lasceranno senza parole. Presente anche una vasta zona spa, ideale per passare momenti piacevoli in totale relax, in famiglia, in coppia o con gli amici. Raggiungere l’hotel Meranerhof è molto semplice, sia in auto che in treno. Sorge infatti in pieno centro città, attorniato da uno splendido giardino che dona piacevolezza estetica e privacy. Lo staff si preoccuperà di rendere ancora più agevole il tragitto  dalla stazione centrale o dall’aeroporto di Bolzano, accogliendovi con tutta la cortesia possibile.

Comments

comments

Similar Posts