Australia: un mondo tutto da esplorare

L’ Australia è l’ isola più grande al mondo e, nello stesso tempo, il continente più piccolo.
È un paese che suscita curiosità e affascina. È lontano e misteriose merita di essere visitato, ma è importante munirsi del visto e su www.australia-eta.com è possibile trovare tutte le informazioni a riguardo.
Di seguito elencherò vari motivi per cui bisogna assolutamente visitare questo paese.

La natura

In Australia vi sono antichissimi affioramenti rocciosi e cascate spettacolari e una grandissima barriera corallina con una fauna che non puoi rischiare di non guardare da vicino. Le albe e i tramonti tingono il cielo in modo maestoso e meritano di essere osservati, ancor meglio se si decide di farlo sull’Ayes Rock. Le spiagge meritano una menzione speciale per la loro bellezza e per le acque cristalline, infatti si ricordi che in Australia s’incontrano i tre Oceani, Pacifico, Indiano e Antartico.
La fauna è varia e variegata. I canguri e il “diavolo della tasmania” sono alcuni esempi degli stupendi animali che popolano quest’isola, in cui puoi concederti delle escursioni per poter entrare a contatto con la natura.

Non meno affascinanti sono le culture aborigene, antiche e affascinanti, in cui la tradizione troneggia.
Ma prima di delineare il viaggio è importante informarsi per il visto su www.australia-eta.com.

Il cibo

È d’obbligo in Australia assaggiare le colazione australiana dei campioni: pane e Vegemite, una crema salata di estratto di lievito. E non si può evitare il barbecue, che qui diventa una vera e propria arte, definita barbie. E le specialità non sono finite, in quanto non è insolito sentir parlare di carne di canguro o di coccodrillo.

I posti da visitare

L’Australia è una terra ricca di posti da visitare, ma se avete poco tempo non bisogna proprio dimenticare di ammirare la Great Ocean Road attraverso i finestrini di un auto noleggiata, oppure di visitare la National Gallery di Victoria a Melbourne, il museo più antico del paese, oppure ammirare la Sidney Opera House, il simbolo della città.

Se amate il divertimento non si può evitare di fare un giro nei parchi attrezzati migliori al mondo della Goald coast, dove non mancheranno scariche di adrenalina sulle favolose montagne russe.

E per gli amanti del surf il divertimento è garantito, in quanto si possono cavalcare le onde migliori.

Per gli amanti dello sport, ed in particolare il football, è doveroso assistere a una partita sul campo circolare.

E queste sono solo alcune delle cose da vedere in Australia, per esempio è anche possibile nuotare in un’ampia piscina accanto all’Oceano, come succede nella spiaggia di Bondi.
Insomma l’Australia è proprio una terra meravigliosa che non si può non visitare, ma che prima di accingersi a farlo bisogna pensare al visto su www.australia-eta.com.

I visti necessari

Sul sito www.australia-eta.com è possibile informarsi sulle semplici procedure per richiedere il visto idoneo per vivere una fantastica esperienza senza pensieri.

Comments

comments