Come prenotare il tuo viaggio in traghetto online

Se scegli di raggiungere la meta del tuo viaggio (isole o coste del Mediterraneo) in nave, su Netferry potrai prenotare il traghetto in maniera veloce, facile e sicura.

Il sito ha una grafica semplice ed una struttura piuttosto intuitiva, motivi per cui negli anni è divenuto uno dei network più affidabili per quanto riguarda la prenotazione online di traghetti.

Su Netferry troverai anche numerose curiosità sui porti, informazioni di ogni tipo riguardo ai viaggi in nave (su questioni pratiche, burocratiche, logistiche e così via) e numerose offerte e promozioni.

Netferry ti offre un costante aggiornamento sulle rotte marittime, sulle sistemazioni disponibili a bordo del traghetto da te scelto, sui prezzi dei diversi biglietti delle navi, sugli orari delle partenze e degli arrivi e su tutte le vantaggiose offerte a disposizione.

Con il servizio di booking online offerto dal network potrai prenotare in pochi e semplici click il tuo biglietto nave online e avere subito a tua disposizione la prenotazione effettuata.

Come prenotare il tuo viaggio in traghetto online

Vediamo ora come prenotare il tuo viaggio in traghetto online attraverso Netferry. Innanzitutto, dovrai collegarti al sito e visitare la pagina specifica e dedicata alla rotta marittima che ti interessa e che dovrai effettuare. Grazie all‘interfaccia molto semplice potrai inserire facilmente i porti di partenza e di arrivo.

Se sai da dove partire ma non dove puoi arrivare, Netferry ti aiuta perché, semplicemente selezionando il porto di partenza, troverai, nell’apposita sezione “destinazione” tutti i collegamenti possibili e potrai scegliere il luogo di arrivo che preferisci. Nell’interfaccia di prenotazione dovrai inserire la data e, per eventuali biglietti di andata e ritorno, ti basterà semplicemente scegliere anche il giorno del rientro. Su Netferry potrai scegliere il numero di passeggeri (fino ad un massimo di 9 persone) ed eventuali veicoli al seguito. Cliccando sul tasto “ricerca” partirà la procedura ed entro pochi secondi potrai visualizzare gli orari di partenza e arrivo insieme alle rotte disponibili.

Successivamente potrai scegliere la sistemazione che preferisci a bordo del traghetto, dal passaggio ponte alla cabina di lusso, dalla poltrona alle cabine semplici oppure a quelle che prevedono di ospitare gli amici a quattro zampe.
Completato questo passaggio, dovrai scegliere i passeggeri (infanti, bambini, adulti e senior) ed il sistema elaborerà automaticamente il costo totale, applicando immediatamente eventuali promozioni ed offerte. Se scegli di prenotare, seleziona “avanti” ed inserisci le informazioni richieste inerenti ai passeggeri ed un indirizzo e-mail dove riceverai il biglietto del tuo viaggio in traghetto.

Anche la fase del pagamento avviene in maniera semplice e sicura, semplicemente inserendo i dati della carta di credito o prepagata e confermando il pagamento. Netferry elaborerà la prenotazione e, in tempo reale, arriverà la conferma di prenotazione ed il voucher via e-mail.

Prenotare il traghetto online rappresenta un servizio decisamente facile e veloce perché può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata e, da cellulare o tablet, ovunque ti trovi.

Netferry è a tua completa disposizione per qualsiasi informazione con il call center, dove operatori dedicati ti risponderanno per chiarire i tuoi dubbi.

Guida offerta da NetFerry Traghetti
Via del Mare, 26 -72100 BRINDISI
Tel. +39.0831.564257 – fax +39.0831.223042
Per approfondimenti: http://www.netferry.it

Comments

comments